A Natale regalagli un Volto

Questi piccoli non si sono mascherati per gioco, ma per paura:

paura di essere visti, paura di essere riconosciuti, paura di tornare indietro nell’orrore in cui sono vissuti.

Sono i ninos di Vila Velha – Brasile -, in fuga dalle violenze domestiche quotidiane ed ospiti dell’opera Fraternitade ed OraAcao – gestita dalla Comunità Orionina.

Con un Presepe di cioccolato contribuisci alla ristrutturazione delle case dell’ opera Fraternitade ed OraAcao di Vila Velha, dove vengono accolti ragazzi maltrattati.

Vieni a trovarci nei nostri centri di distribuzione (vai alla pagina) oppure scrivici all’ indirizzo email info@fondazionedonorione.org o telefona al numero 06.88817367.

In Brasile vivono circa 60 milioni tra bambini e adolescenti, 14 milioni di loro sono esclusi dalla scolarizzazione; troppi di loro sono vittime di violenze anche sessuali il più delle volte operate proprio dentro le mura domestiche.

L’Opera Fraternitade ed OraAcao si è data il compito di offrire ospitalità, cibo, istruzione ma soprattutto la speranza di un rifugio, a questi ragazzi iniziando a rendere agibile un villaggio dove poter dare loro asilo.

Condividi con noi quest’esperienza e aderisci alla Campagna di Natale 2015: con l’acquisto di un presepe di cioccolato potrai contribuire alla ristrutturazione delle case di accoglienza ed alla fornitura di materiale didattico.

AIUTACI A RIDARE UN VOLTO A QUESTI RAGAZZI, aiutaci a fagli scoprire che non tutti i grandi sono orchi, aiutaci a far riscoprire la gioia della vita a tanti piccoli in difficoltà.

INVIATI € 25.000,00

 

 

WhatsApp Scrivi ora, siamo su WhatsApp