Anche a Byrathi il Natale può essere dolce.
Con il contributo per un Presepe di cioccolato 8€ offri il cibo per un mese a due piccoli ospiti del Don Orione Center di Byrathi.
Byrathi è uno «slum», un posto dove è difficile vivere per gli adulti, tanto più per i bambini ai quali è riservato un futuro di ignoranza, miseria ed accattonaggio.
Proprio qui la Congregazione Don Orione ha voluto creare un Centro dove aiutare economicamente le famiglie a dare ai giovani la possibilità di iscriversi alle costose scuole cittadine, fornire ai ragazzi un luogo comune dove poter fare i compiti, trovare un pasto e giocare in serenità con i compagni.
Il Don Orione Centre di Byrathi accoglie attualmente circa 60 bambini ed anche molte delle loro mamme, che cercano un rifugio da mariti violenti ed imparano un mestiere con il quale possono contribuire al costo degli studi dei propri figli.
Per avere un Presepe di cioccolato, vieni a trovarci nei nostri centri di distribuzione oppure scrivici all’indirizzo email info@fondazionedonorione.org o telefona al numero 06.47885686
Fondente o al latte non importa: sarà tutto più buono se nel pensare ad un dolce regalo per i nostri cari, sappiamo di aver contribuito a dare il calore della solidarietà a chi ne ha davvero bisogno.
INVIATI € 25.000,00